Regole

Essere Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato di una determinata marca significa offrire ai clienti la possibilità di riparare gratuitamente il proprio cellulare ed i relativi accessori in garanzia. Le uniche spese eventualmente a carico del cliente sono il backup dei dati ed il noleggio del telefono di cortesia.
Il fatto di avere rapporti diretti con le Case Costruttrici, oltre a garantire tempi delle riparazioni più brevi e l'utilizzo di ricambi originali, comporta anche soluzioni priviligiate nel caso di riparazioni fuori garanzia.
Il Gruppo Oscar Elettronica gestisce anche riparazioni di prodotti di cui non è Centro di Assistenza Tecnica Autorizzato. In questi casi, anche se il prodotto è in garanzia, restano a carico del cliente le spese del servizio offerto, che comprendono: spese di trasporto, spese di gestione pratica, ecc.
Regole base per l'accettazione dei prodotti
Gli apparati in garanzia possono essere accettati ed inviati in riparazione a condizione che non presentino danni esterni derivati da uso improprio, incuria, incidenti o manomissioni, in particolare non sono ammissibili in garanzia gli apparati che presentano:

» tentata apertura
» ossidazione provocata da liquidi visibile esternamente
» guasti visibilmente causati da urti o cadute